Carta dei Servizi

La Carta dei servizi nasce con l’intento di migliorare la comunicazione con le famiglie, accrescere la trasparenza, sviluppare la qualità del servizio e promuovere le attività del nido.

Il Nido d’Infanzia, dotandosi di tale strumento, intende riconoscere all’utente il primario diritto ad essere informato, rendendo esplicite le proprie prestazioni sotto forma di garanzia. È uno strumento in grado di dare visibilità alle innovazioni di un servizio rendendo esplicito ciò che si fa per la qualità.

Essa rappresenta quindi anche uno strumento di verifica del rispetto degli impegni assunti e un’opportunità per gli utenti per contribuire a far evolvere il servizio in un’ottica di miglioramento continuo.

La carta dei servizi del Nido d’Infanzia è impostata su criteri di trasparenza e leggibilità e rimanda ai princìpi fondamentali a cui si ispira tutta la Scuola dell’Infanzia Paritaria e Nido nella sua attività didattico-educativa.

Scarica il documento completo in fondo alla pagina:

Carta dei Servizi ultima modifica: 2021-01-09T11:29:08+01:00 da Scuola R.M.