Compagni di viaggio

La comunità scolastica diventa “educante” quando alunni, insegnanti, genitori, gruppi, singoli membri (nessuno escluso) collaborano e condividono ideali, criteri, obiettivi e metodi.

Tante le persone che ci stanno accompagnando nel nostro cammino di crescita (amici, esperti, collaboratori), attraverso una regolarità, un’accessibilità, una diffusione dell’informazione e delle comunicazioni:

• il Presidente della scuola, Mons. Angelo Del Zotto;
  • il gruppo di persone volontarie che collaborano per il bene della scuola: Tiziana, l’Associazione “Regina Elena” i tanti genitori sempre attenti e disponibili,
  • il corpo docente: Debora, Doriana, Gessica R., Gessica V., Lorenza, Marika (Ade), Marika, Nicole, Valentina.
  • la coordinatrice Francesca
  • la segretaria Cosetta
  • la cuoca Monica e le addette alle pulizie Chiara e Silvia;
  • le esperte dei laboratorio di insegnamento musicale, Tamara Mansutti  per la scuola dell’infanzia e Lucia Follador per il nido;
  • l’esperto del laboratorio di inglese, Elisa Ermacora  per la classe grandi;
  • Percorso di Yoga in fiore con Michela Scartozzi

Il bene comune

è un bene di tutti e di ciascuno

affinché tutti siano veramente responsabili di tutto.

GRAZIE A TUTTI!!!

Scopri anche:

Torna a: Chi siamoHome

Compagni di viaggio ultima modifica: 2015-12-23T18:16:49+01:00 da Scuola R.M.