PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE

RIVOLTO AI BAMBINI GRANDI (SEZ. “AZZURRI”)

E’ importante acquisire comportamenti adeguati e sicuri per la strada, rispettando le regole, se stessi, gli altri e l’ambiente.

A tal fine verranno proposti due incontri:

• lunedì 19 maggio 2014 (ore 10.00): momento teorico a scuola con la vigilessa Ilaria che aiuterà i bambini a ricordare le regole della strada;
  • martedì 27 maggio 2014 (dalle ore 10.00 alle ore 11.30): momento pratico nella pista ciclabile situata nello spazio esterno della Scuola Primaria di Sevegliano.

Si chiede, per tale occasione, di venire a scuola muniti di bici e caschetto. Il trasporto sarà effettuato con lo scuolabus comunale.

PROGETTO DI EDUCAZIONE STRADALE ultima modifica: 2014-05-16T10:35:42+02:00 da Scuola R.M.